Orientarsi

Il servizio dipartimentale di Orientamento e Tutorato

Il Dipartimento di Economia, Management e Territorio, in sinergia con l’Area Orientamento e Placement di Ateneo, promuove numerose iniziative volte all’accoglienza dei futuri studenti e finalizzate a favorire una scelta consapevole e ponderata del percorso universitario da intraprendere.

Il DEMeT, avvalendosi di un corpo docente giovane e con competenze multidisciplinari, ha strutturato un’offerta formativa in linea con le esigenze del territorio, basata sui criteri della sostenibilità ed inclusione sociale e proiettata ai nuovi sbocchi professionali nazionali ed internazionali.

Le attività di orientamento e placement sono coordinate da una commissione composta da 4 docenti, 1 tecnico amministrativo, e presieduta dal delegato C.O.P.A. all’Orientamento.

Incontri di Orientamento informativo

Il servizio di tutorato è attivo secondo quanto indicato in allegato, e sarà svolto sia in presenza presso la Stanza Tutor - DEMeT (Via Da Zara, 11), sia online al link:

https://elearning.unifg.it/mod/url/view.php?id=66733
passcode : demet
 

Per informazioni: tutordemet@unifg.it

Il Responsabile amministrativo del Servizio Orientamento e placement, dott. Massimo  Carella (tel. 0881 781748), riceve in sede su appuntamento, previa richiesta via mail, all’indirizzo: massimo.carella@unifg.it

 

Video di presentazione dell'offerta formativa
Documento
Riferimenti e contatti

Delegata all'Orientamento, prof.ssa Adriana Addante

adriana.addante@unifg.it

Delegata al Placement, prof.ssa Vittoria Pilone

vittoria.pilone@unifg.it

Responsabile amministrativo, dott. Massimo M. Carella

massimo.carella@unifg.it